Aiuti M'sM

« Older   Newer »
  Share  
ShIkA-94-
view post Posted on 17/4/2009, 19:35




Per ogni dubbio venite in questa discussione a chiedere e io(o qualcun'altro che lo sa)risponderemo alle vostre domande. ;)
 
Top
AlbyZekrom
view post Posted on 6/6/2011, 16:23




Il Gibdo del pozzo d'Ikana mi chiede una cosa da bere azzurra:il problema è che nei negozi vendono solo medicine verdi e rosse:come faccio?
 
Top
~Twilight P r i n c e s s
view post Posted on 31/8/2013, 19:10




Dunque dunque dunque volevo chiedervi una cosa sul non molto facile The Legend of Zelda Majora's Mask u.u
Vi dico prima di tutto che io ho l'emulatore sulla psp (se non mi sbaglio è Daedalus) e sono ancora al Goron Village, quando il gufo mi dice di seguirlo, bisogna seguirlo per trovare la Lens of Truth, ed ecco il problema: ogni volta che metto la Lens of Truth, non mi fa vedere come in Ocarina of Time una cerchio dove si vedono le cose nascoste e una specie di quadrato rosso intorno, ma solo un cerchio bianco (proprio bianco infatti dentro non si vede niente, infatti quando bisogna andare da clock town nell'osservatorio e zoommare sullo skull kid, a me faceva vedere solo quel cerchio bianco, anche nel filmato!), e per vedere le cose invisibili mi devo sempre spostare, col rischio di cadere da qualche parte O.O
Quindi volevo chiedervi: è così anche per voi, oppure è possibile che ci sia qualche problema con la rom? Grazie per l'attenzione ^^
 
Top
2 replies since 17/4/2009, 19:35   86 views
  Share