Impressioni su Twilight Princess

« Older   Newer »
  Share  
-Kero-
view post Posted on 12/8/2009, 15:31




Postate le vostre impressioni sul gioco!

Io l'ho finito qualche giorno fa. Il mio primo Zelda fu quando avevo circa 10 anni, era Oracle of Ages, purtroppo ero piccolo, non finii mai il gioco e mai ne capii l'essenza. Dopo tanti anni come quasi attratto da questo misterioso titolo (conoscevo Zelda solo di fama), acquistai Twilight Princess ed ora che l'ho finito direi che mi sono innamorato di questa saga. TP mi ha regalato momenti fantastici, la perfezione nella programmazione, splendidi luoghi e Dungeon finemente curati creano un'atmosfera magica in questo gioco. Finendolo ero commosso, un gioco fiabesco, pieno di colori e fantasia, le scene finali erano davvero toccanti e certo dopo tutta la fatica fatta la soddisfazione era molta!
l'unica pecca è che mi rimangono poco chiari alcuni punti della storia, ma forse è perchè questo è stato il mio primo Zelda e conosco solo i fatti narrati in TP. Spero di colmare questo vuoto e di godermi a pieno i futuri titoli anche perchè secondo me la storia in un gioco conta molto.
Twilight Princess è meraviglioso. :wub:
 
Top
linkwolf
view post Posted on 5/6/2011, 10:34




TP è il miglore image
 
Top
Shawn97
view post Posted on 24/6/2012, 19:52




si è vero, ti capisco! io adoro twilight princess!! l'ho pure riniziato tre volte XD perchè è veramente un gioco stupendo! poi mi piace la possibilità di trasformarsi in lupo e di poter cavalcare epona! è il mio gioco preferito di zelda :) quando invece ho finito skywards sword sinceramente sn rimasta un pò delusa perchè nella storia nn c'erano gli zora o i goron e nn mi ha appasionato come tp :(
 
Top
2 replies since 12/8/2009, 15:31   118 views
  Share